Venerdì 3 settembre, Cibo e dialetto vanno a braccetto

La passione per il buon cibo e per la tradizione della Bassa Bolognese hanno dato vita all’iniziativa CIBO E DIALETTO VANNO A BRACCETTO, una divertente serata ideata dall’Agriturismo La Bagnarola che si terrà Venerdì 3 settembre. Tiziano Casella (autore di zirudelle) e Cristian Paolini (ottimo Solista di Ocarina) ci delizieranno con i loro interventi dialettali e musicali, dopo che l’agriturismo vi avrà deliziato con il suo cibo. Gli ingredienti dei piatti sono a chilometro zero  ed è proprio la ricerca di sapori e ricette originali ad aver spinto l’agriturismo a produrre buona parte delle  materie prime che utilizza in cucina.

La serata, avrà inizio con la cena a partire dalle 19:30 è proseguirà con la performance verso le ore 21:30.

Costo della serata (cena e intrattenimento dialettale) 30,00€.

La cena e l’intrattenimento avranno luogo nella  bellissima veranda esterna (per cui non occorre green pass. Verrà comunque osservato il necessario distanziamento)

Come raggiungere l’Agriturismo

Provenendo dalla strada per  Budrio/Mezzolara svoltare  in direzione di Maddalena (Via San Zenone), giunti alla seconda curva a 90° non proseguire verso Maddalena ma entrare (andando dritto) in una strada sterrata, (c’è il cartello dell’Agriturismo) superare il canale emiliano/romagnolo: l’Agriturismo (molto grande e ben visibile) è  ancora avanti alcune centinaia di metri sulla destra.

Provenendo da Maddalena in direzione Mezzolara/Budrio (sempre per la stessa Via San Zenone) alla prima curva a 90° della strada asfaltata (che andrebbe a destra)  svoltare a sinistra nella strada sterrata, dove (come sopra) troverete la segnalazione dell’agriturismo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest