«Delle due palazzine ultimate a dicembre 2020 nel comparto La Romantica – tra via Creti e via Savino – è rimasto disponibile alla vendita un ultimo appartamento con terrazzo. Abbiamo visto esaudite le nostre aspettative – spiega soddisfatta la dott.ssa Cristina Dallacasa, titolare dell’azienda edile Costruzioni E. Dallacasa. Com’è nostra filosofia dal 1959, quando entriamo in un territorio vogliamo farlo in punta di piedi, sposando la nostra immagine ad azioni concrete a favore della comunità».
Infatti, l’impresa ha finanziato più di una stagione teatrale e diverse iniziative culturali sul territorio. Budrio ci ha ricambiati apprezzando le nostre proposte abitative: gli appartamenti sono stati letteralmente “bruciati” da coppie e famiglie provenienti per metà dal territorio (marginalmente anche dalle frazioni) e per metà da bolognesi che, complice il Covid, hanno scelto i vantaggi di vivere in una zona tranquilla e verde, dotata di tutti i comfort e servizi: a due passi dal centro, dall’ospedale, dalle scuole, dalla fermata della stazione ferroviaria, nonché dalle aree verdi.
A questo si aggiunge il valore ineguagliabile di un ampio terrazzo abitabile, e la qualità degli appartamenti realizzati in Classe A e con tecnologia Abitasmart.
«Vogliamo quindi ringraziare Budrio per l’accoglienza e per la risposta positiva alle nostre aspettative. E chissà, l’area della Romantica è molto ampia… non è escluso che in futuro nuove opportunità ci riportino qui a realizzare nuove palazzine!»