Mercoledì 24 a partire dalle ore 20.00, nel centro storico, non mancate alla serata dedicata agli anni 60.
In piazza Filopanti si potrà degustare la cucina del ristorante/beer shop Butcher’s con primo di gramigna alla salsiccia e secondo di carne alla brace. Ad allietare la serata interverrà il gruppo For ever young con musica solo anni 60.
In via Marconi due eventi, il primo a cura di G Zero Parrucchieri con trucco e parrucco anni 60 e set fotografico su una Lambretta per immortalare il tuo look. Il secondo con un gruppo musicale proposto dal ristorante Il Ritrovino.
Nella piazzetta Monari, recentemente inaugurata, il comitato raccolta fondi per consentire la riapertura del Teatro consorziale, sarà presente con una cocomerata.
In via Bissolati angolo via Beroaldi, un disk jockey produrrà solo musica degli anni 60 e farà ballare tutti al ritmo dell’hully gully, twist e di ciò che era in voga in quegli anni.
E come sempre ci saranno i banchetti e i giochi per i bambini.
Per tutti coloro che si riconoscono in quel periodo di spensieratezza e spontaneità espressiva, venite vestiti da anni 60! Il divertimento è fatto di piccole cose, siamo spontanei e per qualche ora lasciamoci andare.