Primaveranda 2024 inizia ufficialmente dal 25 aprile e si conclude il 1° maggio, ma già da oggi, venerdi 19 aprile, ha inizio l’anteprima Aspettando Primaveranda.
Dove si può mangiare? Nell’area dell’ex lavatoio di Via Verdi da questa sera 19 aprile a domenica 21 saranno allestiti punti di Truck Food:
Sherwood: Piade artigianali, Hamburger di angus, pulled, pork e bufalo
Family food: Arrosticini abruzzesi alla brace, arancini, hot dog, birra, vino e bevande
Thai: Pad thai e altre specialità tailandesi
On the road to… Hamburger
Li Mortacci: specialità romane come i primi cacio e pepe e carbonara Porchetta di Ariccia Birra di classe: Birra artigianale
O’ste: Birre artigianali
Bonifacio: caramelle e crepes
Dispensa Emilia: arancini, cannoli siciliani, panzerotti
Cucina greca
Dalle 21:00 Intrattenimento musicale con il DJ Mik e con la partecipazione di gruppi di biker’s con le loro stupende motociclette. Ci saranno anche auto americane d’epoca a far bella mostra di sé. Per i biker’s: la prima birra è offerta dalla Pro Loco Budrio.
Dal 25, giorno di inizio ufficiale della manifestazione, apre La Gusteria Golinelli, direttamente dall’omonimo ristorante di Molinella, dove si potranno degustare tutte le migliori specialità, dalle carni di alta qualità, che da sempre caratterizzano l’azienda Golinelli, a tutti i prodotti realizzati dalle sapienti mani dei loro salumieri, delle sfogline e dei cuochi e pasticceri, rispettando la cucina tradizionale bolognese.
Scarica il programma qui