Pharmacia Culinaria festa di inaugurazione. Musica e gusto si incontrano mercoledì 4 maggio da Pharmacia Culinaria . A partire dalle 19:00 e fino a notte fonda, i titolari Andrea Panizzi e la compagna Eleonora Conte hanno pensato a una bella festa che, solo oggi, dopo tre mesi dall’apertura della nuova caffetteria, pasticceria, bistrot e cocktail bar di Via Mazzini, poteva essere organizzata. E questo perché non sarà una semplice festa, ma una serata “spettacolare” dove i ritmi coinvolgenti dj set del romano D’Lewis e della marchigiana Benni Santinelli si fonderanno con i cocktail e drink miscelati da abili bartender provenienti da tutta Italia.
Bartender da tutta Italia
Ad alternarsi al bancone del cocktail bar saranno infatti professionisti del bere miscelato con attitudini acrobatiche per il cocktail come Fede Tommaselli, o Matti Ria, entrambi romani. Oppure Fede Leone, Diego M, Ema Bruni, Fede Tomasselli, Fra Bonazzi, Shakeher Girlz, Vincenzino, Michael, Matti, Davo, Fabietto, Lara, Marco Zampilli, Je e Patrick the Kong – quest’ultimo considerato tra i re (mondiali) dei cocktail.
Il tutto – per chi, su prenotazione, vorrà anche cenare – impreziosito da una cucina a prova di chef, che spazia dai sapori e colori dei noodles Roma-Bangkok ai Takos messicani, passando dalle poke bowl hawaiane.
Nuovi appuntamenti a tema
Cocktail night Le serate Cocktail night con musica Live & Dj Set proseguono il 18 maggio con il barman Marco del Marè di Cesenatico e con nuovi appuntamenti a giugno.
Brunch Ritornano il 15 e il 29 maggio e il 12 e 26 giugno (sempre su prenotazione) anche gli indovinati brunch lanciati il 24, 25 aprile e il 1° maggio, con un’offerta di menu drink (drink me…at the brunch) e food dedicati (meet me… at the brunch meet me…at the brunch2 ).
Cocktail ad arte Che la buona musica, il mondo dell’arte e il buon bere abbiano uno stretto legame è acclarato. E allora, per l’estate Pharmacia Culinaria ha in programma serate speciali, dove Andrea, ispirato dalla musica e dai colori delle opere di artisti emergenti aggiunge ritmo e colore ai suoi drink reinterpretando l’ora dell’aperitivo.
Segui la programmazione di Pharmacia Culinaria su facebook e su Instagram
Leggi anche: