Panna e caffè, non solo bar, da oggi 15 settembre riapre al Palazzetto dello Sport. In verità non è solo bar, ma anche pasticceria, come suggerisce il nome del nuovo Panna e Caffè. La gestione è affidata alle due titolari Monica e Simona, entrambe con esperienza pluriennale. Monica, budriese, alla produzione nel laboratorio di pasticceria e Simona, cittadina bolognese, al servizio bar. Ex colleghe di lavoro, oggi puntano alla ripartenza di un’attività che dall’emergenza COVID si era bruscamente interrotta.
Panna e Caffè, aperto dalle 7:00 alle 21:00
Una riapertura che non sarà solo legata agli eventi sportivi, ma garantisce una copertura di orario d’esercizio quotidiano che va dalle 7.00 del mattino alle ore 21.00. È una ripartenza soprattutto all’insegna della qualità, considerata la produzione propria di pasticceria dolce e salata. Qui troverete infatti brioche e dolci lievitati di buona qualità, sempre più raro oggi, perché molti esercenti scelgono la via più semplice dei cornetti surgelati, pronti da mettere in forno. Oltre alla colazione del mattino accompagnata da un’ottima miscela di caffè a marchio Meseta, vi attende anche una grande varietà di pasticcini e mignon, torte di compleanno e per tutte le occasioni, salatini, pizze, calzoni, panini, insalate per spuntini veloci e merende.
L’obiettivo, oltre che fornire un servizio alla clientela del Palazzetto, è anche conquistare i cittadini budriesi.
“Puntiamo a una clientela – precisa Simona – che dopo la prima volta decide di tornare per il servizio e la qualità dei prodotti. Magari anche per i pasticcini della domenica, come la tradizione vuole”.
Un’avvertenza! Sarà un luogo di perdizione per chi è a dieta, ma per chi esce dalla palestra dopo un faticoso allenamento, ci sarà qualche sorpresa “fit”. A cominciare dagli estratti di frutta dietetici, per finire con aperitivi light, fatti con gli ingredienti giusti!
leggi anche questo articolo