Il nuovo Presidente Pro loco Budrio è Pierfranco Delmastro

Il nuovo presidente Pro Loco

Il nuovo Presidente Pro loco Budrio “lo dolce piano” aps per il triennio 2022/2024 è Pierfranco Delmastro. Il neo presidente ha origini piemontesi, ma è cittadino budriese da circa un decennio e viene eletto dopo aver fatto parte del direttivo nei due precedenti mandati.

In data 06 giugno 2022 il nuovo Consiglio Direttivo ha convalidato il risultato delle elezioni avvenute il 25 maggio 2022 e ha assunto ufficialmente la gestione del mandato per il triennio 2022/2024.  E dopo tre mandati, come previsto dallo Statuto, si conclude l’incarico del presidente uscente Carlo Pagani. Pagani rimane in sella però nel nuovo consiglio con la carica di Vice Presidente, insieme a Michele Zambrano.

«Lavorerò  in sintonia con la recente modifica allo statuto – ha commentato Pierfranco Delmastro – che definisce Pro Loco Budrio Associazione di Promozione Sociale. Insieme al nuovo direttivo, continuerò ad impegnarmi per contribuire alla salvaguardia e alla promozione culturale del territorio, in collaborazione con l’Amministrazione e gli enti sociali. Lo sviluppo turistico e la valorizzazione delle attività commerciali saranno al centro dei nostri obiettivi».

La composizione del nuovo consiglio direttivo e gli eletti nell’organo di controllo

Gli eletti sono:

Presidente 

Pierfranco Delmastro

Vice Presidenti  

Carlo Pagani, Michele Zambrano

Consiglieri     

Leda Carisi, Fausto Fustini, Ferruccio Melloni, Mauro Salsini, Vincenzo Spoto, Patrizia Tommasini

Organo di Controllo

Pino Ferranti, Paola Binassi, Carla Calori, Antonella Galbiati (supplente), Augusto Mioli (supplente)

Nella foto, al centro, il nuovo Presidente Pro loco Budrio Pierfranco Delmastro.

 

Leggi anche sul precedente direttivo Pro Loco 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest