Nove cuccioli da adottare. Al Canile di Budrio sono aperte le adozioni per i sette cuccioli maremmani meticci di taglia medio-grande più altri due bracchetti. I primi sono stati abbandonati nei giorni scorsi in un cortile privato di Mezzolara di Budrio. Sono dolcissimi, vivaci e appena ti vedono ti saltano addosso per giocare. Hanno un’età compresa tra i tre e i quattro mesi e sono state avviate le pratiche veterinarie per la loro valutazione sanitaria e comportamentale. Una volta concluse, e dopo le vaccinazioni successive, sarà possibile adottarli.
I bracchetti cuccioli, di colore marrone, sono due fratellini bellissimi e molto simpatici. I cuccioli sono stati messi in un box insieme a una giovane bellissima femmina di pastore maremmano con mantello di colore bianco uniforme, con la quale hanno fatto amicizia.
Anche se non è ancora possibile portarli a casa, il canile, su appuntamento, accoglierà i visitatori che vorranno conoscerli e prenotarsi per le adozioni.
Gli amici a quattro zampe da adottare sono davvero tanti e ogni adozione è una storia unica e ricca di commozione perché il cane è un grande amico, è la fedeltà a quattro zampe che supera ogni nostra aspettativa.
Tel. 051 6929390