Mostra-Mercato con gli Amici delle Arti – Domenica 20 novembre, presso la Chiesa di Sant’Agata (via Marconi 35), mostra/mercato di beneficenza organizzata dal Circolo Amici delle Arti a favore di Emergency e di Medici senza frontiere.
A partire dalle ore 9:00 e per tutta la giornata, l’interno della chiesa farà da cornice a una selezione di arte, design e vintage.
Non oggetti preziosi, ma idee regalo originali e curiosità a prezzi davvero vantaggiosi.
Libri per adulti e bambini, ceramiche italiane del Novecento, abiti, bijoux vintage, piante, borse, pizzi e merletti fatti a mano. Inoltre, manifesti e stampe di artisti famosi, come Nespolo, Chiappori, Altan, quadri, incisioni, segnalibri, cartoline e tanto altro.
Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alle due associazioni umanitarie Emergency e Medici Senza Frontiere che ogni giorno, nel mondo, operano per garantire il diritto alla cura alle vittime di guerra e povertà. E lo fanno indipendentemente dal colore della pelle, credo religioso o politico, condizione sociale o provenienza geografica.
L’angolo del collezionista
Qui curiosi e appassionati di oggetti da collezione potranno trovare una selezione di articoli esauriti ed introvabili: una cartolina del passato, il segnalibro che ricorda un evento budriese, una rivista che parla del nostro territorio. Come un numero speciale di Sorrisi e Canzoni TV che, nel 1999, in occasione dell’incontro Nazionale sulla Patata che si tenne a Budrio, uscì in allegato alla rivista con 120 ricette facili e gustose con le patate, dall’antipasto al dolce.Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alle due associazioni umanitarie Emergency e Medici Senza Frontiere che ogni giorno, nel mondo, operano per garantire il diritto alla cura alle vittime di guerra e povertà. E lo fanno indipendentemente dal colore della pelle, credo religioso o politico, condizione sociale o provenienza geografica.