Il Mezzolara Calcio è pronto a ripartire con una nuova Prima Squadra Eccellenza. Dopo un ventennio straordinario nel panorama calcistico nazionale della Serie D, nonostante la recente retrocessione, la società continua con rinnovate energie e il consueto spirito che l’ha sempre contraddistinta.
La squadra è stata presentata in grande stile mercoledì 26 giugno alle 20:30, presso lo stadio Pietro Zucchini di Budrio. Il nuovo direttore sportivo, Matteo Mari, in poco più di un mese, è riuscito a mettere insieme una formazione di giovani e promettenti talenti, tutti motivati e determinati a scrivere nuove pagine nella storia del Mezzolara Calcio.
Gli allenamenti inizieranno il primo agosto, in preparazione del campionato che prenderà il via all’inizio di settembre.
Alla guida della squadra ci sarà il nuovo mister Nicola Galletti, mentre il Presidente Giancarlo Cantelli e il Direttore Generale Roberto Mazzanti sono stati riconfermati nei loro ruoli. Tutto il Mezzolara Calcio dà un caloroso benvenuto alla nuova squadra e le augura un buon lavoro per affrontare con successo il prossimo campionato di Eccellenza.
“È un grandissimo onore essere entrato in questa società – commenta il nuovo direttore sportivo Matteo Mari.
Per chi, come me, è nuovo, è fondamentale comprendere cosa significhi vestire i colori del Mezzolara. Faremo di tutto per onorare questa maglia. Ripartiamo da zero con uno staff tecnico e una squadra completamente rinnovati.”
Portieri
Andrea Farinella, Nicolò Cocchi
Difensori
Bernardo Bungaja, Matteo Cocchi, Alessandro Monaco, Francesco Tomatis, Andrea Bonenti, Renzo Melli
Centrocampisti
Riccardo Ceccarelli, Manuel Musiani, Tommaso Grimandi, Andrea Saveri, Alessandro Casazza, Lorenzo Melli
Attaccanti
Nicholas Marra, Manolo Xhuveli, Simone Salonia, Simone Ganzaroli, Cosimo Nappi, Xhulio Karapici