L’Officina della Bellezza per il giorno del sì

Vista, olfatto, dettaglio, cura, selezione, essenza: elementi primari per la “costruzione” della bellezza, proprio come  nelle botteghe d’arte o nelle officine dove si fabbricano lavorazioni meccaniche o metallurgiche. 

Per il giorno del sì, dopo una prova in “officina” per testare il trucco e i cosmetici più adatti, il makeup viso si esegue direttamente a domicilio con prodotti di qualità per renderlo resistente ai baci e agli abbracci e persino alle lacrime di gioia. 

Indispensabile, sia per lei che per lui la scelta del profumo, linguaggio del corpo invisibile, misterioso, seducente e memorabile, come le note profumazioni di Nun e MyLO del Laboratorio Olfattivo, con essenze al fiore di giglio bianco o di loto, inno alla gioia e alla rinascita…o le ricercate fragranze Nasomatto e Andy Tauer con i loro contrasti aromatici e le sfumature fuori dal comune e da ogni distinzione di “genere”. 

Accessori tutt’altro che “accessori” sono infine le originali e mai banali bigiotterie, che aggiungono un tocco di femminilità e di eleganza al look da cerimonia.

Dove puoi trovare l'Officina della Bellezza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest