La Terza Stanza ha aperto ufficialmente le proprie porte!
Le ha aperte un po’ in silenzio, senza grandi annunci e, naturalmente, senza grandi festeggiamenti.
La Terza Stanza è una libreria, una caffetteria, un locale per aperitivi, e vorrebbe tanto essere una casa fuori da casa.
«Per il momento indossa solo una delle sue vesti, quella di libreria. Per rispetto della normativa vigente, ma soprattutto per rispetto della comunità e della salute di tutti, abbiamo cominciato così, in sordina e con lentezza.
Anche in questo particolare momento – anzi, forse soprattutto in questo momento! – sentiamo il bisogno di cominciare quest’avventura e di iniziare un viaggio sperando in un tempo migliore in cui si potrà tornare a stare insieme in tranquillità. Per questo abbiamo deciso di aprire e iniziare a farvi conoscere il nostro progetto. Siamo partite da ciò che più ci appassiona, in particolare la letteratura al femminile e alcune case editrici indipendenti che conosciamo e stimiamo, senza tralasciare le novità e alcuni dei grandi successi nazionali e internazionali. La clientela può comunque richiederci i libri che desidera e riceverli – normalmente – in breve tempo.
Le nostre idee sono tante… aspettiamo solo di poterle esprimere! Ci chiamiamo Giorgia Loi e Marilisa Mainardi. Seguiteci o, se vivete a Budrio, veniteci a trovare: siamo in Piazza Matteotti 7b!»
#LaTerzaStanza
Dove puoi trovare La Terza Stanza
- Piazza Matteotti 7b
- 340 057 2718
- @LaTerzaStanza
- https://laterzastanza.it/