Grave incidente nella campagna tra Budrio e Granarolo è avvenuto il 3 gennaio intorno alle ore 10:00 del mattino.
È successo precisamente nel punto di intersezione tra via Marana e via Ramello, quando le condizioni di visibilità erano ancora ridotte a causa della nebbia.
L’impatto è avvenuto tra un’auto e un ciclomotore e ha causato gravi conseguenze per il conducente dello scooter. Si tratta di un giovane 35enne di origini pakistane che attualmente è ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna in Rianimazione.
Nel grave incidente, secondo le prime ricostruzioni, il giovane era a bordo del suo scooter quando, all’altezza dell’incrocio è avvenuto lo scontro con un’auto che si apprestava ad attraversare l’incrocio in direzione Maddalena di Cazzano.
Nell’impatto del grave incidente, il 35enne è stato sbalzato in aria per poi ricadere a terra.
Sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi la Polizia Locale insieme ai Carabinieri di Budrio e i Vigili del Fuoco.
Gli accertamenti per determinare le cause e le responsabilità dell’incidente sono tutt’ora in corso.
Purtroppo in questi ultimi giorni ripetuti fenomeni di nebbia intensa che non si vedeva da tempo hanno avuto ripercussioni sulla circolazione e hanno favorito il verificarsi di incidenti stradali, talvolta anche gravi. Nebbia anche a banchi su tutte le autostrade della nostra regione, con visibilità tra i 70 e i 90 metri.
Leggi anche:
Incidente mortale sulla Trasversale tra la Riccardina e Budrio