Incanti e mercanti ti aspetta a Budrio
Ti ricordi vero? Oggi è la terza domenica del mese. Ed è anche una giornata di sole! Affrettati a visitare nelle vie del centro e di Via Verdi gli oltre 300 saranno espositori ambulanti di Incanti e Mercanti con le loro proposte di Antiquariato, Modernariato, Riuso e creatività:
L’area compresa dal semaforo a Via Bissolati fino all’inizio dei portici, verso il centro è dedicata al mercato dei creativi; il proseguimento della stessa via Bissolati, Piazza Filopanti, Via Marconi e Piazza Antonio da Budrio riservate al mercato dell’antiquariato e del modernariato; l’intera Via Verdi ospita invece il mercato del riuso.
Se sei un appassionato di antiquariato, modernariato o creatività, questo è il posto giusto per te. L’area compresa dal semaforo a Via Bissolati fino all’inizio dei portici, verso il centro, è dedicata al mercato dei creativi, dove puoi trovare oggetti unici e originali. Il proseguimento della stessa via Bissolati, Piazza Filopanti, Via Marconi, Piazza Matteotti e Piazza Antonio da Budrio sono invece riservate al mercato dell’antiquariato e del modernariato. Qui puoi trovare veri e propri tesori del passato, mobili d’epoca, porcellane, oggetti in rame e tanto altro.
L’intera Via Verdi ospita invece il mercato del riuso, dove è possibile trovare articoli di seconda mano, ma ancora in buone condizioni e che possono essere riutilizzati per creare qualcosa di nuovo.
In definitiva, Incanti e Mercanti è un evento imperdibile per chi ama il vintage, l’antiquariato, la creatività e il riuso. Quindi affrettati a visitare le vie del centro e di Via Verdi per scoprire le numerose proposte degli espositori ambulanti e magari trovare un oggetto che possa diventare il tuo nuovo oggetto d’arredamento o da collezione, a un prezzo davvero interessante.
Guarda il video del mercatino