Mercoledì 1 settembre, alle ore 21:15, presso la Chiesa di San Lorenzo Budrio, si terrà il quarto appuntamento del Marzadori Sisters&Friends Festival col duo Marzadori-Silvestri: Laura Marzadori, violino ed Eugenio Silvestri, viola, con musiche di Mozart, Händel/Halvorsen, Rolla.
Laura Marzadori, 32 anni, budriese trapiantata a Milano, è primo violino di spalla del Teatro alla Scala da quando ne aveva solo 25. Nella sua carriera ha lavorato a fianco dei più grandi direttori d’orchestra del mondo, da Daniel Barenboim a Riccardo Chaill, e ha vinto numerosi premi nazionali e internazionali.
Insieme al fidanzato Eugenio Silvestri, violista alla Scala, si esibiranno in un duo con musiche di Mozart, Händel/Halvorsen, Rolla. Si potrà accedere con Green Pass.
Per soddisfare le richieste di partecipazione, oltre all’interno della Chiesa, sarà allestito un maxi schermo sotto il portico della Chiesa. INGRESSO GRATUITO Prenotazioni Pro Loco Budrio: 051802888 – prolocobudrio@gmail.com
(il terzo concerto del Sisters&Friends Festival, che era fissato per l’8 Agosto con la “La Siesta Napoletana” del sestetto di celli Silvia Gira, Riccardo Giovine, Tiziano Guerzoni, Giovanni Inglese, Irene Marzadori, Lucia Molinari, sarà recuperato durante la prossima edizione di Agribu).