Nell’assemblea per la presentazione del bilancio svolta nei giorni di Agribu 2020 ci eravamo lasciati con la promessa di ritrovarci tutti e festeggiare il tesseramento 2021 in occasione di Primaveranda.
La situazione di emergenza sanitaria purtroppo continua, come danno impietosamente conto i dati forniti dai responsabili della sanità, e questo rende difficile fare ipotesi sulla data di svolgimento della nostra tradizionale festa e quindi sulla possibilità di ritrovarci per il tesseramento come promesso.
Tuttavia il tesseramento per l’anno 2021 è iniziato. Le tessere sono disponibili al costo di 10€ presso la sede di Pro Loco, in Via dei Mille 5, aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30.
La tessera socio è l’elemento che contraddistingue la vita di una associazione di promozione sociale quale è Pro Loco Budrio, in quanto tutti i cittadini possono richiederla e partecipare – se lo ritengono – alle decisioni più importanti, quale l’elezione degli organi, e alla gestione delle iniziative che si organizzano durante l’anno.
Gli associati hanno diritto a sconti accordati presso le attività commerciali budriesi (l’elenco è disponibile in sede), e a convenzioni nazionali UNPLI, organo di rappresentanza delle Pro Loco.
Il tesseramento costituisce inoltre un’importante fonte di finanziamento per l’Associazione, essenziale per continuare a proporre iniziative culturali, turistiche e sociali per il nostro paese e la sua comunità.