La Quindicesima Camminata pro ANT, organizzata dalla fondazione ANT Italia onlus di Budrio in collaborazione con l’Atletica Castenaso, è un evento ludico-motorio che si terrà quest’anno con una novità: la formazione di un gruppo podistico budriese con l’obiettivo di raggiungere una numerosità tale da competere con gli altri gruppi partecipanti.
Ecco i dettagli dell’evento:
- Luogo di ritrovo: Piazza 8 Marzo, Budrio (vicino alla Coop)
- Orario di partenza: ore 15:30
- Percorso principale: 12 km (con tempo massimo di 2 ore)
- Percorsi alternativi: 5 km e 2 km
I singoli partecipanti possono iscriversi direttamente sul posto fino a 15 minuti prima della partenza. I contatti per ulteriori informazioni sono Rossano Bortolotti al numero 3497433984 e Assirelli al numero 3497433984.
Il capogruppo potrà ritirare una busta contenente tutti i pettorali.
La donazione minima richiesta per partecipare è di 2,50 euro, con premi disponibili fino ad esaurimento.
Per gli altri partecipanti, la quota di donazione è di 1,50 euro senza premio incluso. Sarà disponibile un punto di ristoro sia all’arrivo che a metà del percorso principale, e sarà garantito un servizio di assistenza sanitaria con ambulanza presente.
Inoltre, sono previsti premi di Società: i gruppi con almeno 10 iscritti potranno beneficiare di uno sconto di un biglietto ogni cinque prenotati.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 051 800387 o recarsi direttamente presso la sede della fondazione in Piazza Mafalda di Savoia 3.