di Pierfranco Delmastro
In questi ultimi mesi la Pro Loco di Budrio, in accordo con l’Amministrazione comunale, ha realizzato un importante progetto volto a favorire losviluppo della vocazione turistica nel nostro territorio ed a riconsiderare e implementare tutto ciò che attiene l’informazione.
Un percorso impegnativo da realizzare nel breve e medio periodo anche con il contributo critico di tutti coloro che a diverso titolo lo vorranno.
Chi porta idee troverà sempre qualcuno di noi ad ascoltarlo. Siamo partiti con la ristrutturazione del Mercatino dell’Antiquariato. Contemporaneamente si è assistito al restyling dell’informazione cartacea con i mensili Sotto Quirico e Budrio Terra e Civiltà.
Ora siamo qui a parlarvi di budriowelcome.it, un contenitore dove tutte le vostre istanze troveranno giusto ed adeguato risalto. Come recita un nostro slogan, e non solo, budriowelcome.it è un portale dove ognuno potrà scoprire, vivere, conoscere e sfogliare con dinamica quotidiana tutto ciò che riguarda informazione e comunicazioni di servizio.
Quattro macroaree per spaziare dalla storia, alla cultura, agli avvenimenti, agli eventi, a valorizzare le attività produttive. Potrà diventare il vostro compagno di viaggio costante da consultare con il telefonino, tablet o PC ogni volta che lo desiderate. Le uniche informazioni che non troverete sono quelle politiche e la cronaca quando riguarda aspetti privati.
Nell’ambito del progetto turistico della Città Metropolitana di Bologna, budriowelcome.it troverà la sua giusta collocazione attraverso BolognaWelcome e potrà diventare uno strumento fondamentale per attrarre turisti a visitare il nostro territorio.
Cliccate su budriowelcome.it e dal 6 aprile 2019 veniteci a trovare per sentirvi a casa vostra.