Ascom, Tilde Ragazzini di nuovo presidente

Ascom, Tilde Ragazzini di nuovo presidente Ascom. La riconferma  all’unanimità presidente per i prossimi cinque anni riguarda la circoscrizione Ascom di Budrio. Tilde Ragazzini, titolare del negozio di macchine per cucire a Budrio, in Piazza Filopanti, accoglie con entusiasmo la riconferma che è avvenuta anche per la vicepresidente Patrizia Tommasini – di «Clorofilla Fiori» di Via Garibaldi. Nel direttivo, un mix di giovani e veterani. A fianco degli imprenditori rieletti, Marco Bonaga (Ortopedia Sanitaria Luppi), Marco Gozzi (Emmegì pelletteria), Andrea Salmi (Cartoleria Bice) entrano nuove leve: Elena Tridico, che ha inaugurato di recente la Fioreria Frida’s, Cartoleria Bice e Nadia Mattioli, la giovane  titolare del bar Pasticceria Mimosa.

“L’ingresso in Ascom dei neo-consiglieri – commenta Tilde Ragazzini – porterà entusiasmo ed energia a fianco dell’esperienza di imprenditori e realtà commerciali consolidate e insieme al lavoro del Comitato dei commercianti di Budrio, al sostegno del Comune e di Pro Loco. Le idee e la voglia non mancano, insieme a nuove attività e a giovani imprenditrici e imprenditori che vengono avanti e che rappresentano un grande stimolo per tutti. Il commercio di prossimità è fra i motori fondamentali per la tenuta socio economica del territorio e l’impegno delle imprese nel favorire gli eventi e le occasioni di condivisione e socialità va aiutato come la migliore ’ricetta’ dopo la fine dell’emergenza e per affrontare l’attuale crisi energetica».

«Budrio è un contesto vitale e dinamico, ricco di eventi e iniziative: essere rappresentati da importanti imprenditori del territorio è fondamentale per la nostra organizzazione», conferma Giancarlo Tonelli, direttore generale di Confcommercio Ascom Bologna.

Nella foto, Tilde Ragazzini (a destra) con Patrizia Tommasini.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest