L’Amministrazione Comunale di concerto con Pro Loco Budrio ha definito il programma di Agribu, la manifestazione dedicata all’agricoltura, che ogni anno caratterizza l’autunno del nostro paese.
In questa edizione ampio spazio viene dedicato al tema del “cambiamento climatico” e di conseguenza anche all’alluvione che ha colpito il nostro territorio nel maggio scorso.
Per la serata di mercoledì 4 ottobre, alle ore 19:30 presso l’area “ex Lavatoio” di via Verdi, è stata organizzata una cena di raccolti fondi i cui proventi saranno destinati, secondo un criterio di eguale distribuzione, ai concittadini danneggiati dall’alluvione dello scorso maggio. A questo proposito ricordiamo che tutti i cittadini danneggiati e interessati a ricevere quanto derivante dai fondi raccolti da tale cena potranno prendere contatto con l’Associazione Pro Loco ai seguenti recapiti 051 4846303 o prolocobudrio@gmail.com allo scopo di ricevere tutte le informazioni necessarie.
L’Associazione Pro Loco, in ragione del principio di trasparenza, fornirà puntuale rendicontazione dell’iniziativa a ultimazione della serata.
Cena a 30 euro su prenotazione allo 051 4846303 o su prolocobudrio@gmail.com
leggi anche questo articolo