Agribu, venerdì 30 settembre al via la 29^ edizione. L’evento principe dell’autunno budriese si concluderà domenica 9 ottobre 2022.
Due interi weekend, con un ricco calendario di iniziative di intrattenimento che di anno in anno si rinnovano. La manifestazione mantiene la propria vocazione originaria, che è quella di dare valore al settore primario dell’economia del territorio, cioè l’agricoltura.
ore 17:00 Torri dell’Acqua – Sala BIG
Inaugurazione della mostra fotografica
Amore per la Terra
a cura di Gabriele Fiolo, Fotoreporter ( AIRF) e giornalista.
Fotografie di Mario Rebeschini, giornalista professionista e fotoreporter, già consigliere nazionale dell’ordine dei giornalisti, già Presidente dell’AIRF Associazione italiana Reporter Fotografi.
“Tutto ciò di cui è composta la terra è quello che mantiene e sostiene l’esistenza dell’uomo, l’amore per la terra dovrebbe essere la prima qualità presente in ogni essere vivente nel rispetto della magia e unicità del nostro pianeta Terra…”
La mostra resterà aperta dal 30 settembre al 16 ottobre nelle ore 9.30/12.30 e 15.00/19.00
Presentazione con gli autori lunedì 3 ottobre ore 18.00
ore 19:00 Area ex lavatoio e parco Alessandrini – via Verdi
Apertura “Agrifood”
Proposte gastronomiche con specialità tipiche regionali
Giochi e gonfiabili per bambini nel parco
ore 20:00 raduno moto Harley con The Biker’s e musica dal vivo con gli Spritz in concerto presso Agrifood, parco Alessandrini, per farci divertire e ballare con la loro bellissima musica!
Leggi il focus sul programma della manifestazione